top of page
  • Writer's picturePM S.r.l.

NOVITÀ DAL MONDO PM


PM inizia il 2016 all’insegna delle novità, con l’ampliamento della propria gamma di motori sommersi a concretizzazione di un impegno costante orientato al rinnovamento e alla crescita. A seguito del successo ottenuto con la serie di motori sommersi 4OM in bagno d’olio riavvolgibili, PM è ora orgogliosa e lieta di presentare la nuova gamma di motori 6OM.


***


NEWS FROM PM WORLD


News for PM this year thanks to the introduction of a new product in the submersible motors range. Following the success achieved with “4OM” rewindable oil filled submersible motors, PM is proud to introduce to the new range of motors “6OM”.


La nuova linea 6OM di motori a bagno d'olio è progettata per il funzionamento in pozzi da 6” o di diametro maggiore e, alla pari della serie 4OM, esprime al meglio l’impegno di PM a esaudire le esigenze del mercato non solo in termini di competitività ma anche di qualità, performance e durata.

Grazie ad un processo produttivo interamente svolto in Italia, alla continua ricerca di materiali innovativi e ai costanti investimenti, tutti i prodotti PM Technology si contraddistinguono per le proprie caratteristiche costruttive rappresentando al meglio le eccellenze tipiche del Made in Italy.


The new 6OM oil filled motors are designed to work in 6” or wider wells and, as much as 4OM series, it expresses all PM’s efforts to satisfy market needs in terms of competitiveness and lifetime, quality, performances in the same time.

Thanks to a production entirely Made in Italy, a constant research of innovative materials and regular investments, all PM Technology products stand out because of their architectural features, fully representing the typical excellences of “Made in Italy”.


+39 0444 673043
LOGO PM_registrato no sfondo.png
bottom of page